Sempre Connesso

Rain Bird ti permette di gestire i tuoi clienti direttamente dal tuo dispositivo cellulare e dà loro l’accesso che desiderano. Sia tu dal tuo furgone che il tuo cliente dal suo giardino, siete entrambi sempre connessi con il sistema di irrigazione.

Risparmia acqua. Risparmia denaro. Tutto l’anno.

Le regolazioni stagionali automatiche riducono il consumo di acqua fino al 30%, abbassando le bollette.

Totalmente personalizzabile

Raggruppa i clienti per zona, carica le foto dei loro giardini e imposta gli avvisi dai loro sistemi di irrigazione. Così hai il controllo totale.

Precisione locale

Accedi ai dati meteo locali da internet o direttamente per mezzo del sensore di pioggia opzionale. Un sistema personalizzato che ti permette di consumare meno acqua.

Notifiche di allarme

Sblocca i dati all’interno del programmatore e usali per gestire al meglio l’uso dell’acqua. Ricevi avvisi di temperature sottozero e notifiche delle regolazioni stagionali sul tuo smartphone o tablet.

CONTROLLA DA QUI…
O DA QUI

Controlla più centraline

Usando l’app Rain Bird, puoi controllare diversi centraline in qualunque località al mondo. Installa l’app Rain Bird su più dispositivi o condividi in modo sicuro il controllo con clienti, dipendenti, giardinieri e altri.

Come funziona

Adesso che hai capito i vantaggi del Wi-Fi per i sistemi di irrigazione, dai un’occhiata da vicino all’app Rain Bird e scopri quanto sia facile creare un programma personalizzato per i giardini di cui ti occupi.